Discoteca underground storica della riviera romagnola dove il suo simbolo, la piramide, è conosciuto in tutto il mondo musicale alternativo!
ATTENZIONE: LOCALE CHIUSO
Situata in un ambiente suggestivo sulle colline di Riccione, la discoteca Cocoricò è senza dubbio una delle più rinomate dello stivale sia dal punto di vista artistico che strutturale.
Nel corso degli anni, infatti, alla discoteca Cocoricò di Riccione si sono alternati tutti i migliori artisti del panorama internazionale: Steve Aoki, Calvin Harris, David Guetta, Benni Benassi, Skrillex, ad esempio, sono fra gli ultimi ad aver suonato tra le mura del Cocorico.
Il locale si suddivide in cinque sale ben distinte:la Piramide, il Titilla, il Morphine, il Ciao Sex e lo Strix; ogni sala ha delle caratteristiche diverse e viene rielaborata con effetti scenici diversi in virtù dell'artista che vi si esibisce.
Il Cocoricò è aperto tutto l'anno: durante il periodo invenale solamente il Sabato sera, durante la bella stagione in tutte le serate del fine settimana. Fa eccezione Agosto, mese in cui la discoteca è aperta tutte le sere.